19.09.2019 23:28

Risposta di Paolo Barbagli a Flavia Chincarini

In relazione alle dichiarazioni dell’Assessora Chincarini sulla presunta incoerenza dei Verdi, faccio presente che tali considerazioni sono rese da un Assessore che pure ammette di essere espressione politica dei Verdi e di RBC, pur senza essere mai stata iscritta e di non partecipare “da tempo” alle riunioni del Partito, benchè sempre invitata, cosa che invece forse sarebbe stato opportuno e coerente fare. Considerazioni, sia pure politicamente lecite, che sarebbe pertanto stato opportuno e coerente fare nelle sedi opportune, invece palesemente disertate.

In quanto alla nostra “coerenza”, la nostra posizione, che non prende le distanze da quanto condiviso con le attuali Amministrazioni, guarda esclusivamente alle prospettive politiche future, è stata presa nelle “sedi opportune” e nelle “sedi opportune” verrà presentata e discussa, in primis nelle prossime riunioni di “Riva” e “Arco Comune” e di eventuali coalizioni per le prossime elezioni Amministrative.

Paolo Barbagli (Portavoce dei Verdi dell’Alto Garda e Ledro”