Appuntamenti Verdi
Appuntamenti Verdi
Comunico alcuni prossimi appuntamenti Verdi a tutti gli iscritti e simpatizzanti.
Il primo è domani sabato 30, dalle 15 alle 18 presso la sala Rosa della Regione in piazza dante aa Trento, dove il prof. Bonvicini, che viene apposta da Roma, parlerà delle modifiche dello Statuto della Regione Trentino-Alto Adige nell’ambito della scuola Langer (v. locandina).
Il secondo è l’Assemblea provinciale dei Verdi del Trentino, ai quali sono affiliati i Verdi dell’Alto Garda, sempre nella sala Rosa della Regione a Trento, dalle 15 alle 19 di sabato 13 febbraio. In questa occasione, tra l’altro, saranno eletti i nuovi portavoce dei Verdi del Trentino. Tutti potranno intervenire e parlare, ma ovviamente i soli iscritti a Verdi potranno votare.
Infine, ultimo appuntamento in ordine cronologico ma non in ordine di importanza, almeno per i Verdi dell’Alto Garda, giovedì 25 febbraio, alle 20,30 in viale Dante 58/b a Riva del Garda (ambulatorio Barbagli-Bollettin), si svolgerà l’Assemblea dei Verdi dell’Alto Garda, durante la quale si voterà il nuovo Portavoce dell’Associazione locale dei Verdi dell’Alto Garda, che fa parte, con ampia autonomia sulle tematiche locali, dei Verdi del Trentino e della Federazione dei Verdi italiani. Anche in questo caso tutti i cittadini interessati potranno presenziare e intervenire, mentre a votare (e a essere votati) saranno abilitati gli iscritti ai Verdi residenti nell’Alto Garda e Ledro, nonché (e questa è una novità) quanti tra gli intervenuti manifesteranno la volontà di iscriversi durante la prossima Campagna di tesseramento. Invito pertanto chi è interessato a succedere al sottoscritto in questa carica, che durerà 2 anni, a manifestare la sua disponibilità, fermo restando che il sottoscritto continuerà comunque nel suo impegno all’interno dei Verdi dell’Alto Garda e dei Verdi trentini e italiani.
Verdi dell’Alto Garda
Il Portavoce
Paolo Barbagli
Riva, 29.1.2016
Tag:
—————
