20.05.2019 00:00

Comunicato

COMUNICATO DEI VERDI DELL’ALTO GARDA E LEDRO

 

  1. I “Verdi dell’Alto Garda e Ledro", per le prossime elezioni Europee del 26 maggio, invitano a votare “Europa Verde" (Programma e candidati su www.europaverde.it  , la lista dei Verdi e di Possibile, l’unica lista autenticamente ecologica, l’unica lista prioritariamente preoccupata della “nostra casa che sta bruciando", per dirla come la piccola grande Petra Thunberg, l’unica lista italiana affiliata all' “European Green Party". Accompagnando il voto con l’indicazione della preferenza, tra i candidati, a Angelo Bonelli, storico leader dei Verdi, da qualche anno residente in Trentino, dopo avere subito a Roma minacce e intimidazioni per le sue denunce.
  2. Siamo tutti invitati, nella prossima denuncia dei redditi, a firmare per il 2x1000 a favore dei Verdi, con la sigla B30.
  3. È convocata una Assemblea dei Verdi dell’Alto Garda e Ledro” per il 27.6.2019 alle ore 20,30, presso la sede a Riva del Garda in vle Dante 58/b  nella quale sarà eletto il/la nuovo/a Portavoce dei “Verdi dell’Alto Garda e Ledro e si discuterà sull'attuale situazione politica dell’Alto Garda.
  4. Chiunque, purché iscritto alla Federazione dei Verdi e di età maggiore di 16 anni, può essere proposto o proporsi come Portavoce dei “Verdi dell’Alto Garda e Ledro”
  5. L’Assemblea sarà  aperta a tutti, e tutti avranno diritto di parola, ma soltanto gli iscritti alla Federazione dei Verdi avranno diritto di voto.
  6. L’iscrizione alla Federazione dei Verdi si può effettuare online su www.verdi.it o presso la sede dei “Verdi dell’Alto Garda e Ledro", a Riva del Garda in vle Dante 58/b, anche il giorno dell’Assemblea.

 

Verdi dell’Alto  Garda e Ledro

Il Portavoce

Paolo Barbagli

 

Riva, 19.5.2019

—————

Indietro


Contatti

Europa Verde - Verdi dell'Alto Garda e Ledro